CHI SIAMO

Chiara Caruso nasce a Palermo, si innamora di Roma a 11 anni, lancia la sua monetina nella Fontana di Trevi ed esprime il suo desiderio. Si trasferisce a Roma a 23 anni e diventa restauratrice. Camminare nell’arte, respirare l’arte, insegnare l’arte, insegnare il restauro.

Nel 2010 decide di aprire un blog di cucina, un luogo di fuga e di espressione che però le permette di entrare in contatto con realtà nuove e stimolanti. Giornalisti, blogger ma soprattutto aziende gastronomiche, agricole, ristoranti, artigiani. Chiara libera la sua vocazione.

 

Fondamentali nella formazione di Chiara e di chi poi diventerà, sono le sue due nonne Ada e Ines, da cui ha ereditato la passione per la cucina, o come preferisce chiamarla: la sua forma d’amore per gli altri.

Chiara Caruso

Dopo anni di avventure, formazione ed esperienze nel mondo del cibo e della pasticceria, l’8 novembre 2016 Chiara decide di aprire un posto tutto suo e nasce Cafè Merenda, luogo di profumi, ricordi, sapori, tradizioni e incontro.

La positività, determinazione e l’abbraccio. Cafè Merenda è un luogo dove la parola “purtroppo” non esiste. Un luogo che vuole trasmettere amore, che profuma di casa, dove è possibile trovare torte molto scenografiche e allo stesso tempo pane, burro e marmellata.

 

Uno spazio per incontrarsi, per sedersi e scoprirsi, per fermarsi, per regalarsi una coccola. Scambiarsi opinioni e scambiarsi ricette. Raccontarsi storie, assaggiare le tradizioni altrui.

 

Cafè Merenda si prende cura e considera famiglia chiunque condivida la sua filosofia di convivialità e accoglienza.

Fantasia, creatività e sfizio e con il grande debole per le feste. Siano Zeppole di San Giuseppe, Arancine di Santa Lucia, Pastiere e Torte di Pasqua al formaggio o Panettoni. Cafè Merenda celebra l’identità della sua comunità e celebra la vita.

INDIRIZZO

Via Luigi Magrini 6/8
00146 Roma

TELEFONO

+39 06 6401 5896

EMAIL

info@cafemerenda.it

Hai bisogno di più informazioni?

SCRIVICI!



PANIFICATI

PANCAKES

TORTE

CUPCAKES

0