#BetterTogether • Nasce la Nostra Newsletter!

Café Merenda

26 Settembre 2019

Nessun commento

Abbiamo un regalo per voi. Sappiamo che stare a casa per molti è sinonimo di stress, di cattività o addirittura di solitudine. Abbiamo capito che la perfezione e l’apparenza instagrammatica non bastano in questo momento, c’è bisogno di sostanza e dobbiamo fare di più. È una cosa piccola, ma è un modo per sentirci più uniti e vicini -anche se virtualmente- ed è la nostra newsletter.La spediremo in settimana e ci sarà tutta la ricetta (spiegata passo passo nei minimi dettagli) della nostra Chiffon Cake (sì, è quella in foto ?), perchè queste colazioni forzate a casa diventino un momento di riscoperta, di condivisione, di gioco e di vita nelle nostre case.

 

La condivisione di una ricetta può sembrare una cosa piccola, ma testare, provare, sbagliare, aggiustare, sbagliare meglio ed affinare ancora è un processo di mesi o addirittura anni. La nostra Chiffon è uno dei dolci a cui siamo più legati, che identifica le nostre colazioni e merende e che forse un po’ ci assomiglia anche.
La Chiffon Cake, così come questa quarantena, ci insegna ad apprezzare la lentezza e a trovare il piacere anche nell’attesa.





#BetterTogether


Speriamo di avervi veramente fatto un regalo. Anche se poi finisce sempre che siete voi che lo fate a noi.

Il calore e l’affetto di questi ultimi giorni non lo diamo per scontato ❤
Siamo un po’ emozionati per questo primo esperimento di newsletter e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

HAPPY CHIFFON A TUTTI ?
0